lunedì 17 agosto 2015

Ricordi di un viaggio...





L'estate 2015 mi ha visto tra il Friuli e la provincia di Viterbo, circa 15 giorni stupendi. Tra luglio e agosto.
L'Italia è proprio bella!
La Tuscia viterbese è incantevole, e il Friuli è una regione spettacolare.
Arte, storia, fede, amor di Patria ecco gli ingrediente dell'estate 2015.

La musica che mi ha accompagnato è questa...




Filippo Neviani

 


 
Giusy Ferreri
 
 
 
 
Mengoni
 
 
 
 
Deorro
 
 
 
 
Malika Ayane
 
 
 
 
Madcon




 
Tiziano Ferro
 
 
 
The Kolors
(incubo!!!)
 
 
 
 
Lorenzo Fragola
(canzonetta!!!! video da maleducati!!!!)
 
 
 
In Tuscia ho dormito a Bagnoregio (VT) presso "La Loggetta" - in centro, un B&B dove mi sentivo a casa - ed ho mangiato presso il "Ripi&go".
 
 



Una parola va spesa per il "Ripi&go". Delizioso luogo! Pizza meravigliosa... da primato, per gusto e digeribilità! Costi super ottimi. La pizza preferita: Civita.

Poi non parliamo degli spaghetti alla carbonara, della trippa alla viterbese, o del coniglio porchettato .... che dire! Non ci sono parole.





Mentre in Friuli ho dormito presso Stop & Sleep - Udine, Viale Europa Unita 101 - e ho mangiato in giro, senza un punto fisso, visto che non ho trovato un vero locale per mangiare secondo la cucina locale. Un grazie grande alla Signora Raimonda di Stop & Sleep.


Stop & Sleep
camera Roma




Nessun commento: